Siamo qui per rendere il tuo acquisto rapido e sicuro:
Hai dei dubbi o necessiti di chiarimenti rispetto al tuo ordine? Puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 15.00 alle 17.30
Quale metodo di pagamento è possibile utilizzare?
Biolea Italia ti permette di pagare il tuo ordine attraverso vari metodi:
- Carta di credito,
- conto PayPal,
- bonifico bancario
- contrassegno.
Come pagare con PayPal?
Se scegli di pagare con PayPal al termine dell’acquisto sarai indirizzato su una pagina del sito PayPal dove inserire il tuo indirizzo e-mail personale e la password del tuo conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione potrai procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinsere i dati, anche per i successivi acquisti. Effettuando il pagamento con PayPal l’importo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata al tuo conto. PayPal ti manderà un’e-mail di conferma ad ogni transazione eseguita con questo tipo di pagamento e l’importo dell’ordine sarà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
Quali carte di credito sono accettate?
Le carte accettate sono tutte quelle accettate da PayPal.
Gli acquisti con carta di credito sono sicuri?
Paypal ti permette di pagare senza condividere i dati della carta.
Il sistema PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal.
In più, il team antifrode di PayPal controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Siamo noi come venditori a pagare una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Inoltre con PayPal, per chi compra, non ci sono costi aggiuntivi.
Quali sono le modalità per il pagamento con bonifico bancario?
Se hai scelto questo tipo di pagamento, dopo avere effettuato l’ordine fai un bonifico richiedendo il codice IBAN ad uno dei nostri numeri telefonici che trovate indicati a lato nel sito. Nella CAUSALE inserisci: numero e data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante; La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario BIOLEA non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. A questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che BIOLEA abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.